Partnership con Deskero

Un software di Help Desk
davvero essenziale!

Chi ha detto che l’assistenza clienti debba essere complicata e pesante?

Il nostro focus e sulla semplicità e sull’eleganza,
per offrirti un modo innovativo per aiutare i tuoi clienti.
Facile da usare, bello da vedere e pieno di funzioni
davvero utili, Deskero unisce alla funzioni tradizionali
di un software di help desk i più innovativi
strumenti per dialogare con i clienti
.

 

Oltre l’assistenza clienti tradizionale


Deskero è un progetto tutto italiano che parte da un’idea innovativa: creare un nuovo tipo di rapporto con i propri clienti, per valorizzarli al massimo. Perché un business vincente deve poter contare su una clientela affezionata e innamorata, un gruppo di autentici fan.
Utopia? No: un legame tanto forte si crea tramite un’assistenza clienti impeccabile, capace di andare oltre le dinamiche tradizionali di domanda e risposta. Perché fornire un servizio non basta più: bisogna creare un vero e proprio dialogo con la propria rete di clienti, per anticipare le necessità ed essere costantemente in ascolto dei loro feedback.
Deskero mette a disposizione di ogni azienda degli strumenti semplici ed efficaci per rendere più facile, più veloce e più moderna la propria customer care. L’obbiettivo? Snellire al massimo la gestione dell’assistenza clienti, attraverso un software semplicissimo e funzionale che sfrutti anche le moderne piattaforme social.

Vai al sito!

Allegati

Info su Deskero (155,26 kb)